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Non riesco ad effettuare il Login al sito, come faccio?

Elimina e resetta i Cockie del tuo browser, oppure contattaci tramite il form di contatti all'assistenza clienti, o chiamaci al numero 099 994 6816 dal Lunedì al Venerdì dalle ora 09.30 alle 16.30.

E’ la prima volta che acquisto on-line, da dove comincio?

Prima di acquistare dovrà decidere se registrarsi al nostro sito oppure essere un ospite temporaneo, quindi inserirà solamente i dati necessari per evadere il suo ordine, tra cui nome ed indirizzo dove spedire. Consigliamo di registrarsi in quanto in qualità di utente registrato potrà, accedendo al sito con login fornito durante la registrazione,  verificare lo stato del suo ordine.Nella pagina del carrello calcolerà in automatico il costo totale in base al metodo di pagamento  scelto. Il totale che il carrello Le mostra è ciò che pagherà senza altre tasse o spese.

I prezzi sono Iva inclusa?

Tutti i prezzi presenti nel catalogo di Collection Professional sono compresi di IVA.

Se passa il corriere per la consegna ed io non sono a casa che succede?

Se al momento della consegna il corriere non riesce a contattare il destinatario, ritentera' la consegna nei giorni successivi (a volte anche nella stessa giornata), oppure potrebbe lasciare un avviso di passaggio sul quale saranno indicate le informazioni necessarie per concordare un' ulteriore riconsegna. Non sono previsti costi aggiuntivi. 

Non posseggo nessuna e-mail, e non sono pratica ad acquistare online.

Collection Professional accetta anche ordini per telefono allo 099.4526966 o via fax allo:099.4526966

Ordini per Telefono 

Non esiti a contattarci nei seguenti orari dalle 9:00 – 17:00 al lunedì al Venerdì  saremo noi ad annotarci i prodotti che desidera assieme ai dati per la spedizione.

Non posseggo nessuna carta di credito o conti online posso pagare direttamente alla consegna della merce?

Certamente, Collection Professional accetta anche pagamenti in contrassegno. Pagherà al corriere in contanti. (Non si accettano assegni). 

Come posso fidarmi di voi? Che garanzie mi date?

La nostra attività essendo in regola ed iscritta al registro delle imprese ha il dovere di offrirvi il diritto di recesso. Lei potrà entro 10 giorni dalla ricezione dl prodotto, di recedere dall’acquisto, quindi essere rimborsata dell’intera somma. Sono escluse dal rimborso le spese di spedizione.

Alleghi assieme al modulo di reso il nostro scontino o la fattura che ha ricevuto assieme al pacco e lo invii via fax allo 099.4526966 o via e-mail a : Customercare@collectionprofessional.it

I prodotti dovranno essere rispediti integri e senza alcun difetto alle relative confezioni, inoltre si raccomanda di utilizzare un imballo adeguato alle spedizioni.

Una volta pervenuto il pacco e verificato il contenuto (prodotto/ti e scontrino o fattura) e lo stato, provvederemo al reso o al rimborso.

Devo fare dei regali, posso spedire ad indirizzi diversi dal mio?

Certamente. Il nostro e-commerce è provvisto anche di un indirizzo di spedizione alternativo, ed un campo note dove potrà indicarci tutte le direttive per la giusta evasione del suo ordine

Quali Carte di credito accettate e che sicurezza mi date sulla protezione dei dati?

Utilizziamo due moduli di pagamento con carte di credito, uno è fornito da Paypal con cui potresti pagare sia se hai un conto Paypal o no. L'altro modulo che utilizziamo è fornito da KeyClient (Cim-Italia) adatto per tutti gli utenti che non hanno un conto PayPal.
Potrete utilizzare carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Maesto ed American Express attuando la transazione attraverso un Pos Virtuale su protocollo https con crittografia SSL a 128 bit che garantisce  la massima sicurezza per i vostri dati sensibili.
Un tasto dedicato a fine ordine vi idirizzerà sul sito di Key Client o PayPal comunicandogli l'importo da pagare ed il numero d' ordine. Alla vostra e-mail riceverete la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità di un prodotto vi verrà comunicato via e-mail o telefonicamente, quindi emmetteremo secondo vostra disposizione il rimborso immediato del valore del prodotto mancante o dell'importo dell'intero ordine. Solitamente la merce sul nostro e-commerce è disponibile nel 99% dei casi.

La PostePay posso utilizzarla anche come carta di credito?

Si la Postepay ha una doppia funzione:

Può utilizzarla come carta di credito Visa o Visa Electron, pagando quindi attraverso i moduli KeyClient o PayPal,può comunque ricaricare direttamente dalla tua PostePay alla PostePay.

Che tutela ho per i miei dati a livello di privacy?

Informativa ai sensi dell’art. 10 della legge del 31/12/1996 N° 675 (Legge sulla privacy). Gentile cliente, la informiamo che i suoi dati personali che verremo ad acquisire, saranno da noi trattati in versione cartacea ed informatica. I dati da lei forniti e conservati presso la nostra sede non saranno ceduti a terzi, ma saranno da noi custoditi con assoluta riservatezza ed esclusivamente per la gestione dei rapporti commerciali ed invio di materiale promozionale relativo alla nostra attività a tutti coloro che si saranno iscritti alla newsletter. Ai sensi dell'art. 13 dalla Legge 675/96 lei potrà consultare, far modificare o cancellare i suoi dati, così come potrà in qualunque momento, opporsi al loro utilizzo, comunicando il suo rifiuto alla nostra ditta tramite e-mail info@collectionprofessional.it